sabato 2 febbraio 2013

Cloe

 Eccola qui... la fatina per Natasha! una sorpresa da parte della sua mamma :)
Ho realizzato il tutto secondo la mia fantasia, libera di decidere ogni cosa, capelli, vestito, ali, ambientazione... mi è piaciuta tantissimo quando l'ho finita, ero e sono molto soddisfatta.
Purtroppo le foto tradiscono un pò l'immagine reale, è molto più bella dal vero credetemi.

 Capita delle volte, non solo a me ma anche ad altre creative, che una fatina appena finita,  poi non vuoi che "voli" via subito, perchè ogni creazione che sia dipinto o scultura, la senti come tua, come una figlia nata dalla tua passione, dalla tua creatività, dal tuo cuore...poi l'entusiasmo di chi la riceve però ti riempie il cuore di gioia e allora  ti fa un piacere immenso che arrivi da chi la sta aspettando.
 Cloe è ancora a casa con me ed ogni tanto sono li che la guardo, la osservo... trovo che abbia uno sguardo molto dolce e incuriosito questa tenera fatina circondata da farfalline  ^_^

 Ecco un pò di foto da diverse angolazioni...



 Spero possa piacervi :)
Un bacione e buon fine settimana <3

9 commenti:

  1. ♥__♥ è un tripudio di dolcezza, quel rosa le dà un'aria così pura, proprio come i bambini!vabbè le farfalle sono stupende!!ma mi piace tanto lei, i capelli con tutti quei fiori..quegli occhi limpidi..e le ali..ma sono removibili?!?è tutto così ben fatto..sembra uscita da un libro delle fiabe..la scena di un racconto..:)

    e poi capisco cosa provi..è così anche per me..ma poi alla fine se non ci fosse qualcuno ad "adottare" le nostre creazioni, forse non sarebbe più la stessa cosa..creare per qualcuno, qualcuno che apprezza realmente è una soddisfazione immensa..:)
    un bacione:)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Marianna, grazie mille :)
      Sono così contenta che ti piaccia, quando realizzavo le farfalline ti pensavo... mi ricordavo di quelle micro che tempo fa realizzasti tu per una sculturina ^_^ erano tante!!
      Grazie per apprezzare la mia Cloe... e le ali, no non sono removibili, ho fatto solo alcune foto quando ancora non le avevo applicate, ma mi hai letto nel pensiero, le prossime voglio farle removibili, ho già realizzato un coniglietto con le ali così e devo dire che l'idea mi piace ;)
      un bacione anche a te

      Elimina
  2. io la trovo meravigliosa.
    come tutte le tue fatine, e sirene....
    la ricchezza dei dettagli, la cura, l'attenzione...
    come si fa a non amarle?
    da quando ti ho scoperta, apprezzo le fate (che non erano il mio soggetto preferito!)
    Grazie e complimenti...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao, grazie per il tuo commento e i tuoi complimenti!!
      Che bello! veramente ti piacciono di più le fate adesso? wow... se sono riuscita con le mie creazioni a fartele apprezzare sono contentissima.
      Continuo a farle con quell'aria ingenua, da bambina, con le espressioni dolci... perchè secondo me le fate nascono con le fiabe e queste sono per il mondo puro e tenero dei bambini :)
      grazie mille ancora :)

      Elimina
  3. OOOoooooH..... Una fatina delicata quanto le farfalle che la circondano!! Nei tratti, e nei colori! Che visino meraviglioso...e quanto è bello il colore super-celeste di quegli occhietti (come il colore del cielo terso, in una giornata di sole). ... Mi vien da dire che ti sai immedesimare persino nella felicità d'un volo libero e leggero di farfalla! Sei favolosa, quando crei ti metti a sognare anche con le mani!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Laura :)
      I tuoi commenti sembrano delle poesie... grazie cara amica mia per ciò che ogni volta esprimi nei miei confronti.
      Per gli occhi, credimi Laura, di presenza sono bellissimi... in foto non si riesce a percepire la loro bellezza... ma tu me lo puoi confermare con la tua Rose ;)
      Grazie perchè se sogno quando creo e lo trasmetto, vuol dire che regalo un sogno anche a voi <3

      Elimina
    2. ... Sì, questo senza dubbio!! *____*
      ..E confermo: anche gli occhietti di Rose sono STRATOSFERICIII! (A volte me li osservo per chissà quanto..mi ci perdo, troppo belli! *.*). Tutto quello che ti scrivo me lo fai dire tu: sono le tue manine che fanno poesia, mi sa..altrochè! XD :D :D
      Ti abbraccio tantissimo Conci, un bacione GIGANTE!! :*******

      Elimina
  4. E' stupenda! Come tutti i lavori che fai. Sei veramente brava a realizzare le espressioni, complimenti davvero

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Milly, grazie mille anche a te <3
      Sono contenta che ti piaccia :)
      un bacione

      Elimina