lunedì 18 febbraio 2013

Dolce

 Questa coniglietta fatata è stato un piccolo regalino per una mia amica che gentilmente mi ha mandato le foto... si, perchè con la foga di mandargliela subito per farle una sorpresa ho dimenticato di fotografarla.

 Quando lei l'ha vista, il nome che le è venuto in mente è stato "Dolce" perchè le esprime dolcezza.
Dolce è molto piccola ed ha le ali removibili.
 Diciamo che è volata da un sentiero incantato ad un altro,  perchè la ragazza che l'ha ricevuta è anche lei una creatice di fatine e animaletti fatati :)


Spero che Dolce possa piacervi ^_^

10 commenti:

  1. il mio tesoro!! *__* che bella figura che fa!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. :) sono contenta Lena che ti sia piaciuta :)
      baciotto

      Elimina
  2. Nnnooooooo! Com'è teeeeeeeneraaaaaa! trooooppo bella!!!!
    Ecco, lo sapevo..Cotta inguaribile! *______*

    RispondiElimina
  3. *_*!!!l'hai fatta!!!!!fa proprio tenerezza..è bellissima!!bravissima come sempre..:**

    ps:come va?!?:)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Marianna, siii, hai visto ha le ali removibili :)
      grazie dei complimenti, come sempre gentilissima :)
      Oggi va un pò meglio... giorni fa ho avuto la febbre.. un pò tosta da guarire, mi ha lasciato una bruttissima tosse... povera piccola, ogni volta che tossisco, balla dentro la pancia! Comunque domani vado a fare una visita, a volte la tosse è talmente forte che non riesco a parlare.
      Grazie del pensiero, bacione

      Elimina
  4. :(..ti mando un abbraccio caldo caldo..e come sempre la carezza alla piccola..:)

    RispondiElimina
  5. ciao bello bello questo coniglietto fatato
    Annamaria

    RispondiElimina