lunedì 28 gennaio 2013

Natasha

 Una piccola sculturina che raffigura due amiche inseparabili, Natasha e Sally :)
Nella foto che mi è stata inviata Natasha e Sally erano in posa davanti all'obiettivo della fotocamera... ma io per sottolineare la loro amicizia ho deciso di metterli l'una stretta all'altra.

 Spero che Natasha appena riceverà questa vanilline a sua somiglianza, ne sia contenta... sarà un regalo della sua cara mamma che non si è fermata qui... mi ha commissionato anche un'altra fatina sempre per lei, ma quella la vedrete nel prossimo post.

 Spero vi piaccia ^_^

Abbastanza indaffarata, ancora riesco a trovare il tempo per modellare :)
Un bacione a tutti e buon inizio settimana :)

6 commenti:

  1. Ciao Conciii!!
    Come stai ? Spero tutto bene! :D
    ..E' dolcissima!^^ Sbaglio o Natasha sta crescendo un bel po'? Perchè con questa sculturina, raffrontandola all'altra, la differenza si vede... :) Ha un'espressione che più bella e dolce non poteva essere...E il cagnolonooo? Trooppo tenero!!!
    Da riempire di bacetti!
    Mi piace un sacco, e tu bravissima, come sempre!
    :*******

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Laura, si sto bene grazie.
      Sono un pò impegnata con i preparativi della piccola.
      Non ci sono solo vestitini, culletta... ma anche bomboniere e fiocco nascita da realizzare ;)
      Wow!! Hai una memoria di ferro!! E' vero avevo già realizzato Natasha e Sally, adesso è vero Natasha è più grande, la foto che mi hanno mandato era bellissima... ma c'è anche il fatto che io sono molto migliorata rispetto al tempo in cui l'ho realizzata. Pensa chè è stata la prima commissione ricevuta :)
      Grazie mille per i complimenti e per la tua presenza ^_^
      bacione

      Elimina
    2. ...Sì..Il miglioramento poi è grandissimo!! :D Hai fatto autentiche magie! Mi ricordo di ciò che hai creato perchè ogni tanto mi piace riguardare..come avere davanti un piccolo spettacolo!.. E sai una cosa? I progressi si vedono persino confrontando di mese in mese!
      Sono felice che tutto vada bene e .. forza! Sono convinta che tutto sarà perfetto quando arriverà la principessa!
      Un abbraccio grande grande e e un bacione, anche da parte mia! A presto!:**********

      Elimina
  2. Ciao Conci!!!!sono dolcissime *_*!!!il viso della piccola è così dolce e poi il cagnolino...ha pure il codino!!!
    un bacione anche a te e buon inizio settimana :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Marianna,
      grazie mille anche a te! Si è vero Sally ha anche il codino, così era in foto... dolcissima :)
      Un bacione e grazie per il commento ^_^

      Elimina