lunedì 10 novembre 2014

Un cake topper per sognare...



Eccolo finalmente, questo è il cake topper realizzato per Nicholas e Martina.
Nicholas è mio fratello :) Sono legata tantissimo a lui ed ero così contenta per lui nel giorno del suo matrimonio con Martina. Sono dei ragazzi giovanissimi e aperti alle novità ed innovazioni, infatti hanno permesso che fosse la mia fantasia a spaziare, mi hanno lasciata libera di fare... e così la mia fantasia si è allargata così tanto da stravolgere i canoni dei soliti cake topper... quindi niente abito da sposa, niente solite scene con bouquet, ma mondo di incanto per loro...
C'è comunque attinenza con la loro storia... Si sono conosciuti d'estate e al mare... e tra quell'immensità di bellezza e di azzurro... è sbocciato il loro amore :)
Loro hanno gradito tantissimo quest'idea.... spero piaccia anche a voi :)

13 commenti:

  1. Ho sorriso tanto..Ci credi che nel volto di lui, ho visto la tua espressione? E non è neanche un ritratto disegnato.. E' tridimensionale, per giunta in pasta di mais!!! Penso che tu sia davvero formidabile, ma ormai questo lo sai bene. Mi piacerebbe solo dipingerti con le parole, in qualche modo, lo stupore che lasci impresso nella gente.. O che tu lo vedessi, il che sarebbe ancora meglio. Tu hai un dono grande grande, Conci..Non ti abbattere mai e continua, sei davvero meravigliosa! La sirenetta è così sinuosa..E mi piace tantissimo lo sguardo intenso che le hai realizzato. I capelli sembrano bagnati. Tuo fratello ne deve essere molto contento, vero? Anche perché stavolta si vede che ci hai messo una fetta di cuore in più, nel realizzare questa splendida creazione...Non che non lo facessi anche nelle altre, ma qui c'è qualcosa che va oltre..ti viene gioia persino a guardarla!*__*
    Scusa le espressioni dirette e magari poco curate, anche perché purtroppo sto utilizzando i pochi ritagli di tempo a disposizione per internet ( ben volentieri: guarda che spettacoli mi ritrovo da vedere!)..Spero in ogni caso di aver reso anche stavolta l'idea di quello che sei riuscita a comunicarmi! Ti abbraccio tanto, Conci, a presto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lauretta, che bello, quanta emozione ed entusiasmo mi trasmetti!!
      grazie mille! Il fatto che tu trova somiglianze... beh, lo prendo come un complimento, mio fratello è davvero bello ^_^
      Grazie per tutti i complimenti e gli incoraggiamenti che mi fai... non sai quanto sento il tuo affetto in questo, lo fai veramente con amore, sempre.
      Non preoccuparti per le espressioni dirette, anzi io le adoro, mi piace leggere così come si parla solitamente in modo semplice senza troppe formalità... qui nel mio blog siamo libere... di certo non mi importa di qualche errore o frase poco curata... è quello che ogni volta trasmettete che mi interessa veramente!!
      Grazie mille e... si che sei riuscta a rendere l'idea... ti abbraccio tantissimo anch'io <3

      Elimina
  2. Dire bellissimo è troppo poco!! Dire stupendo lo stesso! Lo trovo una FAVOLA!! L'espressione che riesci a dare ai loro volti è così reale che guardandoli ti lasciamo un'emozione indescrivibile.
    I miei complimenti!!
    Milly

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Milly sei troppo gentile e buona... grazie di vero cuore <3 Sapere di riuscire a trasmettervi qualcosa, delle emozioni... mi riempie il cuore di gioia.
      grazie mille ancora.
      bacione

      Elimina
  3. Bellissimi....fantastica e magica la loro storia e favolosa la creazione a loro associata...qui ritorna in auge il tuo mondo incantato delle vannilline...non resta che dire bravissima e auguri agli sposi..

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille Francy,
      si è vero qui ritorna il mondo incantato delle vanilline :) sono contenta che anche questa creazione ti sia piaciuta.
      Anche il loro matrimonio è stato da favola... durante la cerimonia molti si sono commossi, e il ricevimento è stato bellissimo <3
      grazie mille :)

      Elimina
  4. Deze is echt fantastisch mooi !
    groetjes,
    Simonne

    RispondiElimina
  5. Buongiorno,Concita! Vai sul mio blog dove c'è il post con il link del gruppo a cui ti ho invitata e vedi se vuoi accettare.Sarai la benvenuta!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Paola, ho visto adesso il commento... mentre già sono nel gruppo e ho addirittura pubblicato alcuni giorni fa ma su Fb... grazie mille!! sono venuta a visitare anche il tuo blog :)
      un abbraccio

      Elimina
  6. Mi sono venuti i brividi leggendo la descrizione.. troppo belli ^_^

    RispondiElimina
  7. Buonasera Concita, potresti passarmi la tua email perché sono interessata ai tuoi lavori! Grazie! Daniela

    RispondiElimina