Un pò per ringraziarvi, un pò perchè voglio voltare pagina... riprendere forza e ricominciare, oggi in unico post pubblicherò diversi lavori... perchè sono ancora dei cake topper, gli ultimi... e avendo avuto tanto da voi, voglio impegnarmi non solo per me stessa cercando di mantenere fede alla decisione presa, ma voglio farlo anche in risposta al vostro incoraggiamento... voglio ritornare alle mie Vanilline al più presto per donarvi una storia nuova, ingenua, pura... una storia di incanto e magia.
Eccovi quindi un altro cake topper, un pò particolare ed estroso, diverso da tutti gli altri :)
Purtroppo di questi sposini non conosco nemmeno i nomi, ho eseguito il loro cake topper grazie ad una wedding planner. Mi ha mandato le foto del loro viso e informato che volevano essere ritratti con la loro tavola da surf proprio al centro... spero solo perchè un hobby comune e non per priorità ^_^
Come quello sopra anche questo mi è stato commissionato non da parte degli sposi, ma dalla loro carissima amica. Anche qui ho avuto solo le foto dei loro visi ed info sul colore dei loro vestiti... quindi il modello del vestito di lei è di mia fantasia ^_^ (quando è stato realizzato il topper, la sposina non aveva ancora deciso per il suo vestito...sapeva soltanto con certezza che il corpino avrebbe avuto la scollatura a cuore) e menomale abbiano fatto decidere me... perchè ho dovuto procedere in modo da nascondere un'armatura che sostenesse il corpo di lei che non poteva di certo gravare solo sull'asse del bilanciere e sulla schiena di lui.
Beh, la posa è stata difficile, ma a lavoro ultimato ero soddisfattissima per aver vinto la sfida ^_^
Ci sono molti appassionati in giro :)
Stavolta però le passioni non sono comuni, mentre lui è tifosissimo della squadra del cuore (Catania) ed ha la passione per il pc, lei ama tantissimo la danza sin da quando era piccola.
Passioni diverse, ma un amore unico e splendido... sono innamoratissimi ^_^
E questo con cui concludo il post è l'ultimo cake topper realizzato per una sposina molto esigente... è vero che le sposine lo sono un pò tutte, perchè tutte naturalmente vogliono che durante il proprio matrimonio anche il minimo dettaglio sia unico, speciale... ma questo è il cake topper che mi ha fatto più soffrire e che mi ha ridato la voglia di ritornare alle mie Vanilline.
A dire il vero ne avrei ancora un altro da postare, proprio l'ultimo... ma a quello dedico un post speciale perchè si tratta di un cake topper speciale, totalmente diverso da tutti gli altri... un cake topper ideato e realizzato esclusivamente da me per le nozze di mio fratello :)
♥ ♥ ♥
RispondiEliminaGrazie, anch'io <3 <3 <3
EliminaBhe che dire...sei bravissima credo tu abbia soddisfatto a pieno le esigenze di tutti, soprattutto le più difficili. . I particolari molto precisi dagli abiti delle spose, ai sandali della sposa, le scarpette da danza. Tutto perfetto...però se dovessi sceglierne uno sceglierei gli sposi con il serf..bellissima idea originale e fuori dai classici canoni nuziali. .brava e a presto con il tuo mondo fatato
RispondiEliminaGrazie Francy, sei gentilissima ^_^
EliminaSi, è vero l'idea degli sposi con la tavola da surf è bellissima, diversa da tutti gli altri... ciò mi fa pensare che il prossimo cake topper, l'ultimo... quello speciale realizzato per il matrimonio di mio fratello, ti piacerà :)
Per il mio desiderio di ritornare a quel mio mondo di incanto... sto già facendo qualcosa ^_^
un bacione e ancora grazie tantissimo
Ciao Conci!! Hai fatto ben due post nuovi..O mamma, mi son persa di tutto *___*
RispondiEliminaAnzitutto mi fa piacere poterti nuovamente inviare un grande salutone: spero che nonostante la grande stanchezza di questi ultimi periodi, non ti manchi la felicità del cuore, che è la cosa più importante... Stai creando dei veri pezzi d'arte, unici e sempre più perfetti.. anche le espressioni, i gesti che imprimi sono sempre più reali e vitali. Devi essere molto contenta dei livelli che stai raggiungendo, perché per me hanno dell'incredibile! Mando un abbraccio anche alla bimba, che....chissà quanto è cresciuta e s'è fatta maggiormente bella! Vi tengo nei pensieri. Um bacio grande, con l'augurio -quello sempre!- di tanta serenità e gioia, oltre ogni impegno e ogni fatica! Ti abbraccio, a presto! :******
Ciao Lauretta <3
Eliminagrazie per il tuo commento... mi rende felice sapere che ci sei sempre :)
Per la felicità del cuore... alcune volte non ricordiamo di possederla già nel cuore e basta solo viverla... e far caso anche alle piccole cose e le più semplici per ritrovarla diviene sempre più difficile. Al di la dell'arte e del mio esprimermi, non ho vissuto dei momenti piacevoli... anzi! Però a fatica sto cercando di dare una svolta... si tratta di cedere e rinunciare... a volte a se stessi...
Ritornando alle mie creazioni, non posso che esprimerti gratitudine per tutto quello che mi dici... è vero, i topper che mi hanno commissionato, sono stati fatti nelle pose più disparate, ed esigendo da me ritratti... beh, ho imparato tantissimo :)
Anche tu sei nei miei pensieri...
ti ringrazio per Nicla, appena potrò postero qualche sua foto,qui sul blog ^^
tanta serenità e gioia anche a te <3
bacio grande
Malgrado il tuo indubbio talento nel cogliere espressioni, visi, stati d'animo e particolari inimmaginabili le tue fatine possiedono un guizzo in più. Si sente che sono "amate" dal più profondo del cuore, che quella è la loro origine. Torna da loro e lascia l'aridità di soggetti imposti.
RispondiEliminaEly
Grazie Ely, per la tua comprensione.
EliminaCon la tua scelta di rivolgerti ad altre artiste che io ammiro e stimo tantissimo da livelli alti... il tuo commento è sincero e sentito... mi ha fatto bene al cuore leggerlo :)
grazie perchè ci sei, perchè continui a visitare il mio blog e lasciare i tuoi commenti che a leggerli ogni volta mi sembrano poesie.
grazie ancora e tanta ammirazione per il tuo talento scoperto da poco.
bacione grande
Mi sono incantata 5 minuti buoni sul topper dei due sposini appassionati di body building. Il vestito di lei è una favola! *_* Avrei giurato che fosse stato proprio questo a farti tribolare di più, per la complessità delle pose e della struttura, piuttosto che l'ultimo che hai mostrato... ma forse ho capito cosa intendi dicendo che proprio l'ultimo - che a prima vista sembra il più semplice (anche se in realtà di semplice non c'è nulla in queste creazioni) - è quello che più ti ha fatto soffrire. Dai, è passato... Ora per te (ri)comincia un nuovo sentiero dei sogni. ^_^ Sammy
RispondiEliminaSammy, grazie!!! Sei dolcissima :) si l'ultimo topper mi ha fatto soffrire non per la complessità, era abbastanza facile... ma per via della pazienza, emotività ecc... comunque ci hai azzeccato il più difficile era quello dei body building... ma l'ho fatto con leggerezza e voglia, proprio perchè la ragazza che lo ha commissionato è stata dolcissima e si è fidata ciecamente :)
Eliminabacione grande e si... ritorno con le vanilline ;)