martedì 24 dicembre 2013

Oh oh oh... buon Natale!!

 Penso che questa immagine non abbia bisogno di molte descrizioni...
Ho sentito tante storie su travestimenti da parte dei papà, e quelle più originali da parte di mamme che nascoste in giardino un pò più lontano dai pacchi lasciati sul prato, suonano dei campanacci  per simularne l'arrivo...

E' il sogno di tutti i bambini poter vedere Babbo Natale mettere i regali sotto l'albero o arrivare al bordo della propria slitta trainata dalle magiche renne.
 Qui l'immagine però racconta qualcosa di diverso...

Infatti questo è il pensiero di Veronica per il proprio bambino che ama la magia del Natale, un pensiero da mamma per il proprio figlio che  un pò assonnato scarta i regali lasciati sotto l'albero
 ed anche se per l'ennesima volta non sarà riuscito a vedere Babbo Natale, nei suoi pensieri e fantasie  di bimbo continuerà ad esistere...

Con questa creazione  colgo l'occasione per augurarvi...
un felice e sereno Natale :)  



13 commenti:

  1. Mi evoca il calore del Natale e mi piace tantissimo, per questo!
    In particolar modo la posizione del bambino ( sembra impaziente, ma anche esitare...come tutti i bimbi che si trovano finalmente davanti alla sorpresa che desideravano tanto) ed il "silenzio" del Babbo Natale, che osserva nascosto...E' molto bella l'immagine che nell'insieme hai saputo dare, compresi i colori caldi che hai deciso di inserire nell'albero :) :). BRAVISSIMA, come sempre!
    Buon Natale con tutto il cuore anche a te, dolcissima amica mia, il Signore possa sempre farti sentire presenti le sue carezze, la sua vicinanza, il suo amore. Un abbraccio carico di affetto, e un mare di auguri (in particolare un abbraccio caldissimo anche al tuo angioletto, Nicla) anche a tutta la tua famiglia! A presto, Laura

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie cara Laura, sono felice che questa creazione ti sia piaciuta, grazie per le tue parole perchè mi confermano che con un' immagine abbastanza scontata per il tema, invece non sia caduta nel banale ma che anche qui abbia comunicato ed espresso qualcosa.
      Anch'io ti faccio i mei più calorosi e sentiti auguri con tantissimo affetto.
      Dio ti benedica cara amica mia con il suo amore, la sua infinità bontà.
      un caloroso abbraccio da me e tanti bacini da Nicla :)

      Elimina
  2. Conci...questa creazione mi emoziona..hihi..quasi non vedo le lettere sulla tastiera ahhaah ..non so perchè, forse perchè ricordo quando io e i miei fratelli facevamo lo stesso..e Babbino è così bello!!tecnicamente stavolta non ho nulla da dirti, forse perchè il lato emotivo prevale, so solo che mi evoca bei ricordi..è tutto stupendo.. ♥ Tantissimi Auguri di Buon Natale anche a te, ti auguro tanta serenità Conci ^_^ ♥

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Dolcissima Marianna, che bello ciò che mi dici... se riesco a trasmettere tanto non posso esserne che felice :) se riesco a riportare felici ricordi, a darti emozioni attraverso ciò modello... beh, veramente ne sono entusiasta.
      Grazie mille per i tuoi commenti sempre presenti come quelli di Laura, grazie amiche per esserci sempre.
      Anch'io ti auguro tanta serenità, che sia un bel Natale.
      Dio ti benedica.
      un forte abbraccio e tanti bacini anche a te dalla mia piccola Nicla ^_^

      Elimina
  3. Ah, dimenticavo, che bello il nuovo Header!!!

    RispondiElimina
  4. bellissima creazione...direi perfetta! brava Conci :) un bacione e AUGURIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII :) BUON NATALE.

    RispondiElimina
  5. bellissima creazione...direi perfetta! brava Conci :) un bacione e AUGURIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII :) BUON NATALE.

    RispondiElimina
  6. bellissima creazione...direi perfetta! brava Conci :) un bacione e AUGURIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII :) BUON NATALE.

    RispondiElimina
  7. bellissima creazione...direi perfetta! brava Conci :) un bacione e AUGURIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII :) BUON NATALE.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Santina, grazie per l'entusiasmo, per i complimenti.... sei gentilissima!!!
      e grazie mille per gli infiniti auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii che ricambio con tantissimo affetto.
      buon Natale anche a te.
      un bacione

      Elimina
  8. Già....il sogno segreto di Babbo Natale: per un anno vengono realizzati giocattoli ma Babbo si sarà sempre chiesto come sia il momento più magico dell'anno, quando ogni bambino riconosce nel suo giocattolo un amico unico! Ecco, questo è il regalo di Babbo Natale: nel suo sguardo sorge la sorpresa gioiosa che si armonizza meravigliosamente con quella assonnata del bimbo....soave, poetica bellezza dell'unione di due volti accostati per emozione analoga! Sapevo che avresti raggiunto questo vertice di bellezza, mimare la vita, regalare un istante di infinito!

    Tantissimi auguri carissima, a te e a tutti i tuoi cari :), possiate essere sempre Felici!

    Un abbraccio
    Ely

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille cara Ely, riesci a trovare sempre bellissime parole per le mie creazioni, riesci a captare ciò che voglio esprimere e per me questo è importantissimo... grazie e augurissimi anche a te!
      bacione

      Elimina