giovedì 22 agosto 2013

ancora fiorfate... piacciono!!!

 Eccole qua, anzi eccomi qua!!
I miei ritmi sono cambiati, tutto di corsa e quando la mia piccola dorme ancora un pò di forza e mi metto all'opera ^_^
Così ecco qui le mie ultime creazioni, due fiorfate una in rosa e l'altra in viola. Appartengono a Sarah che ama tanto questi due colori.
Mi sono ispirata a fiori veri, da immagini prese navigando su internet.
Hanno un'espressione molto dolce vero?
 Anche per i loro visini mi sono ispirata a due bimbe :)
Spero possano piacervi.
Un abbraccio grande <3 a tutte coloro che continuano a seguirmi :)

16 commenti:

  1. *____________* finalmente!!iniziavo ad avere nostalgia delle tue piccole Vanilline ^___^ meravigliose entrambe, ma la biondina ^_^ ha un viso dolcissimoo!!e poi i fiori sono stupendi *_*
    un abbraccio anche a te..e come potremmo mai smettere di seguirti ^_^ :**

    RispondiElimina
    Risposte
    1. :) Ciao Marianna, grazie mille <3
      si, in effetti non potrò essere costante come prima, adesso le attenzioni e il tempo va tutto a Nicla, però quando posso dedico del tempo a questa mia grande passione :)
      Grazie quindi che continui a seguirmi :)
      un bacione con tanto affetto

      Elimina
  2. Risposte
    1. Ciao Iside, che bello mi segui anche da qui, sei gentilissima :)
      un bacione e grazieeeeeeeeeeee :)

      Elimina
  3. Nel complesso sono bellissime ma i visi....sono PERFETTI !sei proprio brava!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille Silvia, i vostri complimenti mi incoraggiano a fare sempre meglio :)

      Elimina
  4. Ciao Conci! Come stai? Spero con il cuore che vada tutto splendidamente! :D
    Nonostante la stanchezza crei sempre meraviglie (ma non c'era da dubitarne, a dir la verità)! Sono entrambe di una dolcezza infinita... e... amo in particolar modo la seconda, perchè, quando la osservo, mi dona una bella sensazione di serenità....
    Ti abbraccio tanto e ,chiaramente, estendo l'abbraccio anche a quel fiorellino candido candido e sorridente che nelle foto ci hai fatto già ammirare: Niclaaa! :********************
    Baci giganti, mamma!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Lauretta, che piacere risentirti dopo da tanto tempo... ti ho pensata sai, purtroppo ho poco tempo e tra una cosa e l'altra ogni volta quel poco che mi rimane vola via.
      Si, stiamo bene grazie, Nicla cresce e sta bene, è una pacioccona :)
      Grazie per i complimenti, lo so anche secondo me la seconda è più espressiva... :)
      Ti abbraccio tanto anch'io e tanti bacini anche da Nicla :)

      Elimina
  5. Sono davvero felice che tutto proceda per il meglio, e non ti preoccupare di nulla: più che normale che tu debba utilizzare fino all'ultimo secondo.. anzi, col pochissimo tempo che ti ritrovi stai comunque riuscendo a fare meraviglie! ..Sei bravissima, continua così! :D Anche io ti penso tanto, e mando ancora a te e la bimba un bacio gigante! A presto, Conci...e un grazie grande grande per il pensiero! :D :*********

    RispondiElimina
  6. Noto le tue creazioni hanno acquistato una dolcezza nuova con l'arrivo tanto atteso di Nicla.....come se il tuo animo si fosse ancor di più avvicinato all'essenza genuina e felice dell'infanzia!!!

    Un abbraccio e bravissima!!!
    Ely

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Ely,
      grazie ^_^
      mi piace tantissimo il tuo commento, grazie che riesci a vedere in me tutto ciò, sei gentilissima :)
      un abbraccio anche a te

      Elimina
  7. La dolcezza e la delicatezza traspirano dai loro visi...le espressioni di queste dolci fate le fanno quasi parlare! Tanti complimenti! Miriam

    RispondiElimina
  8. Ciao Miriam,
    grazie mille per la visita e i complimenti, sei gentilissima ^_^

    RispondiElimina
  9. la seconda la adoro!!! *___* la posa! il viso e il suo sguardo intenso!!
    Ben tornata Conci!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Lena, che piacere risentirti ^_^
      grazie mille per i complimenti :)
      un abbraccio forte

      Elimina