giovedì 11 luglio 2013

Cake topper... lei puntualissima, lui... un pò meno ^^


 Ecco una coppia innamorata, che rivela in maniera molto simpatica, il pregio della puntualità di lei sempre in compagnia del suo inseparabile cagnolino, davanti a lui che invece si fa attendere perchè preso dalla passione per il pallone,  dopo il  lodevole lavoro di medico.

 Tanti auguri a Ely e Dani, che si sono sposati alla fine del mese di giugno.
Non li conosco personalmente, però è stato molto bello realizzare il  loro cake topper così ricco di particolari. Che carino il loro cagnolino vero?
 Ely, che mi ha commissionato il lavoro,  deve essere una persona dolcissima ^_^

Scrivo questo post, dalla mia amata Sicilia, anche se il cake topper l'ho realizzato a Milano quando Nicla era nata da poco.
A proposito di Nicla...eccola qui la mia dolce bimba,


quanto è cresciuta vero?
Un abbraccio forte a tutti voi che mi seguite con tantissimo affetto!!

10 commenti:

  1. Conciii!!!Eccoti!!!!!!bello e simpaticissimo il tuo cake topper..come sempre, super nei dettagli!!!^___^ che dolce il cagnolino....e....ancora più dolce la piccola principessina!!!!!che viso dolce e allegro che ha...ha degli occhi belli e profondi....premettendo che non conosco tuo marito, però ti somiglia molto, gli occhi somigliano ai tuoi *__________*
    bacione grande a te e un bacino dolce a lei :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Marianna <3 grazie per i complimenti relativi al cake topper e grazie per i complimenti alla mia dolcissima bimba!!!
      Sei gentilissima *_*

      Elimina
  2. Concitinaaaaaa!!! Tornataaaaa!!! EVVIVA, EVVIVA! E tornata sì...Che lavoro, ragazzi! I visi sembrano reali, pure al cagnolino hai reso lo sguardo vivo, pazzesco! Poi ho continuato a guardare le foto e..No! Che cosa non è il sorriso di Nicla! 0.O Non ci sono parole. Credo, no, sono convinta, che l'ultima foto ha il potere di sciogliere qualsiasi cuore! Il mio si è sentito afferrare. E' davvero splendida! Ancora una valanga di complimenti, bellissima mamma ( e lo sai che intendo bellissima anche dentro, no? Sì..Ormai lo sai! :D ) :*************

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sei sempre così affettuosa, così gentile, grazie mille cara Laura!! E' vero l'ultima foto è la più bella, che dolce vero? E' sempre pronta a sorridere la mia piccola Nicla, basta dirle ciao e lei ti sorride... piccolo amore mio!!
      Grazie per i complimenti relativi al cake topper, sai che mi incoraggiano ;)
      un abbraccio forte

      Elimina
  3. Ma qui sei a San Giovanni Li Cuti?? Tanti auguri per l'arrivo della tua bimba...e' meravigliosa!
    Ciao Concita ti abbraccio!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Francesca,si! Sono a San Giovanni Li Cuti ^_^ Grazie per i complimenti e gli auguri, sei gentilissima, ti abbraccio anch'io :)

      Elimina
  4. bellissima la bimba come bellissima è la mamma
    anna maria

    RispondiElimina
  5. Grazie mille Anna Maria, sei troppo buona... Nicla è bellissima ^_^ vgrazie di vero cuore <3

    RispondiElimina
  6. Scusami se per stavolta sorvolo sulla tua creazione, ma la tua bimba mi ha completamente rapita. Che meraviglia! Mancavo da qualche mese e se ben ricordo l'ultima volta che ho scritto qui eri quasi in "dirittura d'arrivo". Seno davvero contenta di constatare che è andato tutto bene. Congratulazioni e complimenti. Di vero cuore ^_^ Sammy

    RispondiElimina
  7. Ciao Sammy,
    grazie mille, grazie per i tuoi complimenti e per essere passata di qua. un abbraccio forte :)

    RispondiElimina