martedì 18 settembre 2012

Cake topper per gli sposini :)

  Questo lavoro risale al mese di Luglio, l'ho consegnato prima di partire in vacanza ed ho aspettato prima di pubblicarlo, perche i due sposini si sono sposati proprio domenica scorsa.
 Sono due miei amici, che mi hanno commissionato questo cake topper personalizzatissimo, in pratica sono proprio loro in miniatura, con gli stessi vestiti per la cerimonia, bouquet, atteggiamenti... insomma tutto identico :).
 Io ero stata invitata, ma domenica ero uno straccio, non sono stata molto bene e molto dispiaciuta non sono potuta andare. Però so che è stato un matrimonio molto bello, mio marito, che per telefono ho convinto a restare durante il ricevimento, al suo ritorno mi ha raccontato tutto e mi ha detto che il cake topper ha avuto un gran successo,  sono arrivati tantissimi complimenti... ero supercontenta!!!
Eccovi alcune foto con dei particolari...





12 commenti:

  1. Conci..!!sono tornata..e cosa trovo..questa meraviglia!!!!!!ahahha..troppo divertente!!quelle espressioni, gli abiti..ecco..vogliamo parlare degli abiti?!?!ogni piccolo particolare, bellissimo ed elegante!!!e poi l'espressione di lui, mi fa morire!!!!!lei è bellissima!!ci credo che hanno riscosso successo, niente a che vedere con quelli in commercio..non c'è paragone..;))

    ahhh..non vedevo l'ora di tornare a commentare...!a presto :)
    un bacione!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Marianna :)
      grazie per tutti i complimenti, si è vero è un cake topper molto divertente... è stata un'idea della sposina, il fatto che corre era un modo per spiegare le sue indecisioni prima di sposarsi, un pò di ironia su momenti tristi ormai sorpassati... infatti ora sono felicemente sposati :) Sono veramente due cari ragazzi!!!
      Grazie mille ancora e BENTORNATA :D
      un bacione anche a te!!

      Elimina
  2. Ciao Conci! ....Sono meravigliosi! Ma tu ritrai i visi con la pasta di mais?! E' difficilissimo a matita, e figurati... in 3D, con la pasta! o.O o.O
    Noo.. Scioccante! Lei è una favola, ma lui, lo trovo a dir poco fantastico! Bellissima l'ironia espressa...
    Ci credo bene che sono arrivati complimenti a nastro! E come no??
    Dove la tieni nascosta la bacchetta magica?
    ABBRACCISSIMOOO!! :****

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Laura :)
      Grazie millissime!! Si, ho fatto altri ritratti con la pasta di mais, purtroppo non pubblicati per un discorso privacy che io, anche se un pò dispiaciuta inizialmente per non poter pubblicare, ho accettato per rispetto.
      Diciamo che io sono una ritrattista, facevo ritratti già da piccolina, senza aver studiato... poi man mano con l'esercizio, lo studio sui libri da autodidatta e per ultimo la scuola ho perfezionato quest'arte; il disegno aiuta tantissimo il modellato, l'ho scoperto a scuola nelle ore di laboratorio in cui usavamo l'argilla che la nostra prof. non ci faceva toccare se non avevamo fatto prima schizzi per ogni angolazione della figura da ritrarre.
      E' vero la sposina è carinissima, ma lui è divertentissimo nella sua posa da indifferente mentre con il piede trattiene il vestito :D Sembra dire... Ma dove corri?
      Grazie mille ancora per i complimenti :)
      bacione

      Elimina
  3. Non avevo dubbi sulla riuscita di questi sposini!!Deliziosi!!
    Mi dispiace pero' sentire che non stai bene...spero una cosa da poco....:-)Un abbraccio forte!!

    Simona

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Simona, grazie mille :)
      No, niente di grave...
      un abbraccio anche a te :)

      Elimina
  4. CIAO CONCITA, ERO LI AL MATRIMONIO A VEDERE LA MERAVIGLIA CHE HAI CREATO!!! LA SPOSINA MI HA CHIAMATA PERSONALMENTE A VEDERLI, E IO SONO CORSA.... E MI TROVO QUESTI 2 SPOSINI MERAVIGLIOSI CHE SEMBRAVANO RACCONTARCI LA LORO STORIA IN UNO SGUARDO!!! NON HO PIU' PAROLE, FORSE NE HO QUALCUNA PER DIRTI CHE TI HO PENSATA, SO CHE NON STAI TANTO BENE, SPERO CHE TU MIGLIORI PRESTO!!! DIO TI BENEDICA! UN ABBRACCIO. CLAUDIA

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille Claudia, ieri mi ha fatto piacere sentirti al telefono, grazie per i complimenti, ma soprattutto per il tuo incoraggiamento!! un bacione

      Elimina
  5. Davvero belli e dettagliatissimi, complimenti! :) Un saluto dalla Svezia!

    RispondiElimina
  6. ciao Concita....penso che tu hai un dono in ogni cosa che fai...il tuo quadro del faro.. gli sposini in pasta di maiz ...le tue ricette...(anche se è tanto che non pubblichi le tue ricette)...mi auguro tu stia bene ....dato che la forza della natura alloggia nel tuo spirito..


    Bacioni


    Paula

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Paula, grazie mille per i tuoi complimenti... riguardo alla ricette è vero, ho lasciato perdere un pò per il momento, il tempo è poco e non riesco a far tutto ^_^ comunque grazie che mi segui.
      un abbraccio

      Elimina