martedì 11 settembre 2012

Angioletto dai capelli rossi

 
 Eccomi qua!
Dopo questo periodo d'assenza, un pò dovuto alle vacanze fatte in Sicilia, un pò per la mia salute, sono di nuovo qui a salutarvi e a farvi vedere una delle mie ultime creazioni.
E' un angioletto dai capelli rossi, commissionato da una persona gentilissima che precedentemente, ne aveva già commissionato un altro :)

 A lei è piaciuto tantissimo, spero piaccia anche a voi ^_^
 Tra qualche giorno ne arriverà un altro, suo compagnetto... sarà un angelo brunetto.

Scusate se non mi dilungo molto, ma anche oggi non sto un granchè... però volevo dirvi soltanto che la vacanza, dato che mi sentivo poco bene, è stata meno frenetica dell'altra volta, che ho goduto molto di più la compagnia dei miei familiari (Gabriele è sempre stato attaccato a me ^_^ ) e che mi sono riposata di più.
Ho anche conosciuto di persona la dolcissima Marianna di "Innamorarte" è carinissima!!! Mi ha anche donato un bellissimo quadretto e una farfallina-calamita in pasta di mais,  grazie Marianna!
E grazie a tutti voi che mi seguite.
Baciotti

3 commenti:

  1. Ciao Conci! Ti scrivo sia per rinviarti, anche solo virtualmente, un abbraccio grandissimo, sia per farti i miei complimenti...Tu sai che amo molto i tuoi angioletti e.. Mamma mia, questo è spettacolare! L'abbinamento capelli rossi e occhi celesti è una cosa che amo molto, e lui, in più, ha un'espressione dolcissima. Mi piace tanto anche la posizione, come presenta davanti a sè il cuore che ha in mano: è ricco di significato!
    Come sempre sei bravissima! Con l'augurio che davvero la salute migliori velocemente, oltre all'abbraccio, ti mando un mare di bacioni!
    A presto, Laura :) :*****

    RispondiElimina
  2. Ciao Lauretta :)
    grazie mille, sei gentilissima e tanto cara. Sono contenta che l'angioletto ti piaccia, che bello poter rileggere un tuo commento, mi incoraggi sempre più, grazie come sempre per tutte le cose che noti per ogni mia creazione.
    grazie mille per gli auguri.
    un mare di bacioni anche a te.
    tvb
    conci

    RispondiElimina