mercoledì 16 luglio 2014

Come Cenerentola...


Eccomi nuovamente!! No, non ero sparita... solo troppo lavoro e poco tempo per aggiornare il blog... più facile diventa su Fb dove li si scrive meno e tutto diventa immediato... ma il blog dove un pò raccontiamo di noi e in modo personale... qui nel nostro angolino magico ci vuole più tempo, e aggiornare richiede un pò più di calma e meno frenesia ;)
Come vi dicevo ultimamente sto lavorando  con i cake topper, che richiedono tanto lavoro e tempo perciò faccio fatica ad aggiornare avendo un altro lavoro, una casa e soprattutto una bimba da crescere e accudire.
Ma veniamo al cake topper... mi è piaciuto tantissimooooo!!
 Non solo per l'idea carinissima che gli sposini hanno avuto...  ma proprio realizzarlo!
Ho messo tantissima cura nel modellarlo ma soprattutto tantissima attenzione nell'espressione di tutti i personaggi compresi i topini del cartone animato.



Quando l'ho visto ultimato mi è piaciuto tantissimo e tutt'oggi ne sono innamorata... non so se per la fiaba, per la torta di cui vedrete la foto... ma secondo me rimane uno tra i topper più belli e romantici che io abbia realizzato. Questo non vuol dire che gli altri siano meno belli o particolari ma gli sposini dentro il cartone animato... beh forse riporta un pò ai nostri sogni da bambini...
Ecco altre foto

 e una foto finale... con la torta fantastica fatta dallo sposo, un cake design... meravigliosa!!!

 Ancora auguri Mauro e Francesca!

2 commenti:

  1. Nel vederlo in maniera così dettagliata ti confesso che mi lascia a bocca aperta... da fare carte false per averlo, non foss'altro che è già stato richiesto su misura, consegnato e.. felicemente utilizzato! XD XD :D
    Le espressioni (in particolar modo quella di lei) sono cariche di una tenerezza che arriva come una carezza al cuore.. ed anche per questo mi è evidente che hai messo tutta te stessa nel realizzarlo. Bambino e adulto nel contempo, anche per me è lui il tuo miglior cake topper realizzato fino ad ora, e ti confesso che, vederlo inserito nel contesto di quella fantastica torta, mette addosso come una sorta di brivido.. rende partecipi dell' evento dal vivo, in qualche modo. le creazioni più belle sono queste: ti mettono i brividi e ti riempiono di uno stupore impregnato di gioia.. intensamente, proprio come capita ai bambini.
    Ecco, Concita, sei riuscita a regalarmi un altro di questi meravigliosi momenti...

    RispondiElimina
  2. Laura, sei tu che riesci a regalarmi meravigliosi momenti grazie ai commenti lasciati... questo è bellissimo! ancora una volta, attraverso le tue parole, percepisco quanto ti piace ed apprezzi questa mia creazione e quanto affetto hai per me <3 grazie mille, i tuoi commenti mi riempiono il cuore di gioia <3

    RispondiElimina