Stavolta si tratta di una coppia innamorata ^_^
Sono davvero piccolini questi coniglietti...
Il coniglietto porta dei fiori di pesco alla sua amata coniglietta e le chiede....
Vuoi amarmi?
La piccolina risponde... Per sempre!
Sono realizzati in porcellana fredda (pasta di mais) su una base di legno trattata con gesso acrilico e ricoperta di erbetta in pasta di mais e muschio sintetico.
Spero vi piacciano ^_^
*___* che amori!
RispondiEliminaGrazie ^_^
Eliminabaciotti
Oh,Mamma....Conci, i tuoi coniglietti sono carinissimi! Il maschietto è molto realistico: forse è quello che mi piace di più tra tutti quelli pubblicati...E poi ha un musetto da riempire di bacetti!!*___*
RispondiEliminaA te, invece, bacioooooniii!!!! :*******
Anche a me piace tanto il maschietto :)
Eliminafaccio un lavoraccio per renderli così realistici... con la pasta di mais è abbastanza complicato, la pasta si asciuga così in fretta che devi rinunciare a certi particolari :( purtroppo, ma amo tanto la pasta di mais, soprattutto perchè non è tossica ;)
bacione anche a te ^____^
c'è un premio per te Conci ^ ^ passa nel mio blog <3
RispondiEliminaCiao Lena, grazie mille :)
EliminaAnche io sono appassionata di pasta di mais e le tue creazioni le trovo stupende! Questa pasta non e' facile da modellare ma sei bravissima! Complimenti! I coniglietti sono meraviglia!
RispondiEliminaSe ti va di passare da me, saro' molto contenta!:))
anna-galli.blogspot.com
Ciao Anna,
Eliminagrazie per i complimenti :)
E' vero non è per niente facile modellare la pasta di mais, non permette molte correzioni e ripensamenti dato che si asciuga in fretta ... ma la passione nel lavorarla è forte, mi piace tantissimo la sua consistenza <3 e nonostante alcuni fallimenti iniziali non ho mai mollato :) e tutt'ora continuo ad esercitarmi.
Certo che verrò a trovarti :)
Un abbraccio!!