venerdì 26 ottobre 2012

Dorothy

 Eccovi un'altra sirenetta... tutta in giallo, risplendente come l'oro ^_^
 L'ho fatta in quel periodo in cui sono stata male, poi non ho avuto forza e tempo per pubblicarla, ma adesso che sto decisamente meglio, eccomi qui a condividere questa mia creazione con tutti voi :)
Mi sono concentrata molto sull'atteggiamento d'amore provata per il suo amico pesce giallo.

 Mi è stata commissionata da una persona che doveva regalarla ad un'amica appassionata e amante di  questi piccoli pesci "Zebrasoma" di un colore giallo vibrante bellissimo.

 So che è piaciuta tantissimo e ne sono felice.
Adesso dopo questo periodo in cui non sono stata affatto bene, ma per un motivo bellissimo e che mi ha dato la forza di superare vomito, nausea, mal di testa, vertigini, stanchezza, debolezza e digiuni... (aspetto un bimbo/a... che felicità per me e mio marito ^_^) riprenderò pian pianino a modellare.
Quindi a presto!!!
un mega abbraccio a tutte voi che mi seguite sempre con tanto affetto :)

19 commenti:

  1. E lo dici così, solo in ultimo?
    E' bellissima la notizia che ci hai appena dato , fantasticoooo!
    Tienici aggiornata.
    Dolcissima ed elegante la tua nuova creatura , bravissima.
    Annalisa

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Annalisa!!!
      Avrei voluto dirlo subito, ma dopo l'esperienza dell'anno scorso, ho aspettato che passassero almeno 3 mesi prima di dirlo...
      Certo che vi aggiornerò ^_^
      Grazie mille per i complimenti, gentilissima come sempre!!

      Elimina
  2. Conci...proprio in questi giorni ti pensavo e volevo mandarti un messaggio..ma avevo paura di disturbarti...ti ho pensata tanto e quando ho letto mi sono commossa e mi sono venuti i brividi!!!una parte di me lo sentiva, ma non osavo chiedertelo perchè sono cose delicate..però appena l'ho letto sono stata felicissima!!!sono tropppo troppo troppo felice davvero!!!!
    e la sirena è inutile che te lo dico..come potrai immaginare..la adoro!!è bellissima in tutto e i colori sono bellissimi!e la delicatezza con cui tocca il pesciolino..*__* mi piace tanto:)
    allora un abbraccio grande grande:)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille dolcissima Marianna...
      sai questa estate quando ci eravamo viste l'avevo saputo da poco e già avevo le nausee in macchina quando sono venuta a Zafferana, ma erano leggere, infatti mi hanno permesso di passare un bellissimo pomeriggio insieme a te, non lo dimenticherò :)
      Grazie per la tua felicità e il tuo entusiasmo, sei tanto cara!!
      Grazie per i complimenti, so che ti sarebbe piaciuta... è del tuo colore preferito ^_^
      ti mando anch'io un abbraccio grandissimo!!!

      Elimina
    2. Neanche io lo dimenticherò..:)..

      Elimina
  3. Conci, come vedi in tanti ti siamo vicini con forza e affetto! Il sole, quando spunta, cancella l'attesa notturna e riempie ogni cosa dei suoi raggi.. E tu fiorisci di fronte a questa meravigliosa felicità donata. Che Dio benedica sempre te e coloro che ami. Ti voglio bene.
    La sirenetta...Beh, lo sai che penso della sirenetta.
    Ma chi brilla di più non è lei...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Laura non so come ringraziarti per l'affetto espresso in queste righe, leggerle mi ha commossa...
      Sei dolcissima, leggere le tue parole e come leggere poesia... ti ringrazio tantissimo!!

      Elimina
    2. Grazie a te perchè ogni volta mi dedichi frasi dolcissime, cariche di calore! Ma io penso con tutto il cuore che "poesia" è quello che il Signore ti sta donando! Anche se il termine non ne rende neanche in piccola parte la bellezza.
      Ti ho scritto ciò che la tua esperienza di vita mi sta comunicando con forza, anche alla luce delle cose raccontate in passato.. In realtà quello che ancora una volta constato con tanta gioia è quanto sia grande l'amore di Dio. Quanto sia importante crederci. Quindi sono io che ti ringrazio, per la testimonianza bellissima. Ti abbraccio Conci... Abbraccio non misurabile! XD :******

      Elimina
    3. :) grazie... ti voglio bene :)

      Elimina
  4. Ma sìììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììì! Mi era venuto il dubbio, ma non osavo nemmeno pensarlo per scaramanzia... sono davvero tanto tanto felice per te, non so nemmeno dirti quanto! Ti mando un enorme abbraccio, visto che non potrò dartelo fino a febbraio!

    La sirena... con la sirena vado in sciopero dei commenti, ecco. Perchè non so più come farti i complimenti senza essere ripetitiva! La coda è spettacolare e il visino splendido (ha qualcosa di diverso dal solito... saranno quegli occhioni viola?)

    di nuovo un abbraccio grandissimo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Sonia!!!! che bello quel sìììììììììììììììììì!!!
      Sei fortissima! Grazie per il tuo entusiasmo, per il tuo affetto, e per i tuoi complimenti... è vero il visino ha qualcosa di diverso... gli occhi viola (il colore che insieme all'azzurro mi piace tantissimissimo) sono venuti molto espressivi :)
      Grazie ancora, ricambio l'abbraccio!!!

      Elimina
  5. Avevo intuito che avevi realizzato un piccolo miracolo, ma non avrei mai immaginato che sarebbe stato una stella incarnata! Immagino la delizia dell'avvertire la sua presenza nel tuo corpo, il dolce senso di riempimento dell'anima e del ventre, la spinta soave che ti spinge a saltare di gioia....sii benedetta per questa gioia che meriti più di ogni altra!!! Mille auguri alla Divina della Porcellana fredda!!!!

    Un forte abbraccio con tutto il cuore
    Ely

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Ely :)
      è vero... è un miracolo la vita, che non si può spiegare fino in fondo... La risposta che mi viene è che il Mio Artista Divino ha sempre creato con soffi di vita... mentre noi con le mani e diversi materiali ci limitiamo ad abbozzare le meraviglie che Lui ha già creato, grazie alle piccole gocce di creatività che ha instillato in ognuno di noi :)
      sei troppo buona!!! Ciò che mi dici è tanto, troppo... io sono molto semplice, una piccola donna che ha sempre tanto da imparare nella vita e nell'arte... per me Divina è troppo!!
      Un forte abbraccio anche a te con tutto il cuore e grazie ancora :)

      Elimina
  6. Concita che splendida notizia tesoro!!!!!
    Un in bocca al lupo grande come l'Etna e mille abbracci anche da parte delle mie piccole bimbe come portafortuna!!!
    Complimentoni come sempre per le tue creature......nell'emozione avevo scordato di menzionarlo.....
    Simona

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Simona :)
      Un abbraccio carico d'affetto anche da parte mia... tanti baci alle tue dolci bimbe :)
      Grazie mille ancora!!!

      Elimina
  7. Ciao Concita,

    come sai ti seguo sempre, ed anche se commento quasi mai per via del tempo, guardo in silenzio, e costantemente, tutte le tue fantastiche creazioni.

    Adesso son qui non tanto per esprimerti i miei complimenti per la tua Dorothy, ma per dirti che sono felice per te e per quello che stai vivendo come donna. Mi sono emozionato nel leggere questa pagina, con tutti i commenti espressi sopra.

    Tu sei un'anima candida, delicata e leggera come le tue vanilline, sentirti felice e contenta per un qualcosa che desideravi da tempo, mi fa stare bene, tanto bene. Te lo meritavi, come ti meriti tutto il meglio che il futuro ha in serbo per te. :-)

    Con affetto

    Nello


    RispondiElimina
  8. Nellino caro,
    grazie mille!! Sei dolcissimo... grazie per tutto quello che esprimi nei miei confronti, per il tuo affetto, la tua gioia.
    Veramente mi sono commossa io nel leggerti, lo sento che mi segui e quando mi lasci un commento, sentire più forte la tua presenza mi riempie di gioia... e alla pari dei momenti tristi quando l'amico vero ti sostiene, sentire le persone tanto care condividere la tua stessa felicità in circostanze particolari e belle come quella che sto vivendo, riempie il cuore d'amore.
    Grazie mille, amico mio.

    RispondiElimina
  9. Mamma mia... da tnt ke non vedevo il tuo blog! Una meraviglia!! Sono rimasta a bocca aperta nel vedere queste ultime creature! Sono stupende! Hai superato te stessa!! Complimentoni!!!

    RispondiElimina
  10. Ciao Nadir, che bello ricevere un tuo commento... grazie mille!!
    Sono contenta che ti piacciano e che vedi dei miglioramenti...
    grazie!!
    Bacione

    RispondiElimina