giovedì 22 dicembre 2011

Piccoli doni

Si avvicina il Natale, e per i miei dolci nipotini che sono lontani fisicamente, ma sempre vicini a me perchè nel mio cuore e nei miei pensieri, ho preparato dei piccoli doni da spedire.
Ecco qui i miei lavori...

Un pupazzo di neve per il mio Gabriele, che spera di rivedermi e dice alla mamma: "Mamma per questo Natale o verrà la zia o nevicherà". In pratica ha espresso due desideri che sa difficili da realizzarsi perchè li ha messi sullo stesso livello, il mio ritorno in Sicilia in questo periodo e la neve a Catania.
^_^ Che tenero il mio piccolino!


Due apine innamorate che portano il miele, per il piccolo Andrea che ama mangiare tutto ciò che è dolce e zuccheroso...



Una cornice decorata per la piccolissima Eleonora che in questi mesi, nei suoi primi mesi di vita... beh l'attività in cui è impegnata maggiormente è dormire per crescere ^_^


E poi ci sono due piccoli doni anche per i bambini per cui lavoro, un Koala per Arianna, la sua stanza è piena di peluche Koala. Sono dei teneri e buffi animaletti che piacciono tantissimo anche a me sin da quando ero bambina.

Mentre per Gabriele (si chiama proprio come mio nipote) una scimmietta perchè è il suo animale preferito ^_^

Questa è una piccola parentesi, presto ritornerò nel sentiero dei sogni tra le dolci Vanilline.

2 commenti: