venerdì 9 dicembre 2016

Una carellata di cake topper...

Un caloroso abbraccio a tutti coloro che mi seguono ancora, che mi inviano dei commenti a cui purtroppo non riesco a rispondere... non so cosa sia cambiato, cosa abbia fatto, fatto sta che non riesco a rispondervi, pertanto perdonatemi ma non è colpa mia.
In estate ho realizzato diversi topper... 
E che dire in merito ai cake topper? Magari posso parlarvi delle difficoltà riscontrate, oppure dei materiali utilizzati oltre alla porcellana fredda, sicuramente non posso inventarci su nessuna storia, o magari sempre nel rispetto della privacy raccontarvi di qualche particolare della coppia ritratta... forse l'unica cosa che posso dirvi e che ogni volta che mi metto all'opera per realizzarne uno, il mio pensiero costante per questi sposini è: Tanta serenità e amore... e che duri per sempre!!
Ecco allora la carellata di cake topper... 


Gli sposini con la passione per il surf (non fate caso alla data sovraimpressione... non era stata aggiornata ^_^)


Gli sposini con la passione per la musica 



Gli sposini Vegan amanti degli animali in genere, ma innamorati dei propri cuccioli 


Gli sposini con qualche passione a cui dar libero sfogo...



Gli sposini siciliani come me... innamoratissimi e sempre in compagnia dei loro due cagnolini




E poi infine.... Una famiglia già numerosa al momento del si ^_^ mai realizzato un topper con così tanti pelosetti


Questa è l'ultima foto... l'espressione dolce della sposina e della sua gattina a cui manca una zampetta,  ma a cui non manca di certo tanto amore :)


Sperando che vi siano piaciuti,  ecco vi invito a scrivermi se vi va, lasciandovi per questo  il mio contatto email: apusartstudio@gmail.com
Purtroppo non riesco a rispondere ai commenti che pubblicherete qui sotto.. per questo vi invito a commentare tramite mail a cui risponderò sicuramente, sulla colonna di destra, troverete il contatto a cui potete accedere direttamente..
ringraziando come sempre per essere passati di qua... vi abbraccio con affetto

Nessun commento:

Posta un commento